La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell'iniziativa. E’ facoltà dell’Amministrazione Comunale prendere in esame le istanze pervenute dopo tale termine.
La domanda deve essere presentata online, consegnata direttamente all’Ufficio di Gabinetto o inviata tramite mail ordinaria o PEC al ridetto Ufficio (gabinetto.sindaco@comune.foggia.it, gabinetto.sindaco@cert.comune.foggia.it).
Richiesta di concessione di patrocinio e/o uso dello stemma del Comune di Foggia
Sintetica relazione che illustri l’iniziativa e ne dimostri la particolare qualità e l’impatto potenziale sulla comunità locale
Copia atto costitutivo e statuto dell’Ente/Associazione (se non già in possesso della Pubblica Amministrazione), oppure dichiarazione di deposito presso il Comune di Foggia
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
Planimetria dell'area interessata
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 15 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.