Permesso per il transito in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso temporaneo

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Marca da bollo
16,00 €

Il servizio prevede un pagamento di 10,00 € per ogni pratica richiesta, da versare previa compilazione della domanda.

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario codice IBAN IT17 I07601 15700 0000 14066716 o tramite c/c postale n° 14066716 intestati al Comune di Foggia-Servizio Tesoriera utilizzando la causale: "Richiesta e/o rinnovo ZTL - diritti di segreteria e ricerca targa __________".

Si precisa che al momento della compilazione dell'istanza, è necessario allegare la ricevuta di versamento dei diritti di segreteria.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di rilascio del permesso temporaneo per transito in zona a traffico limitato
Copia della carta di circolazione del veicolo
Copia del documento d'identità
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 18/07/2024 11:25.14