Il servizio prevede un pagamento di 10,00 € per ogni pratica richiesta, da versare previa compilazione della domanda.
Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario codice IBAN IT17 I07601 15700 0000 14066716 o tramite c/c postale n° 14066716 intestati al Comune di Foggia-Servizio Tesoriera utilizzando la causale: "Richiesta e/o rinnovo ZTL - diritti di segreteria e ricerca targa __________".
Si precisa che al momento della compilazione dell'istanza, è necessario allegare la ricevuta di versamento dei diritti di segreteria.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.